domenica 16 settembre 2012

MIGRAZIONE -a short mute story-

                           

                                                   Sito
                   http://www.verticalismi.it/migrazione/





Ed eccomi di nuovo per aggiornarvi del mio ultimo lavoro/esperimento: Migrazione.

Conoscete già Verticalismi?  Grande idee da grandi persone, le regole, anzi, la regola del sito, è molto semplice, dare al proprio fumetto uno sviluppo verticale.  Non ci sono limiti di contenuto e di forma, e, come dicevo prima, gestito da grandi persone, disponibili e mosse da vera passione. In questo caso, si tratta di un contest, e come giurati ci sono grandi nomi: David Lloyd, Joe Kelly, Talbot, Burchielli, Gugliotta, Casagrande e Leomacs, e inoltre, Michele Foschini di Bao Publishing e Silvia Ghersetti della Grrzetic.

Che dire del mio fumetto? La colorazione è di due giorni e mezzo, potevo fare di meglio, ma potevo anche accasciarmi esangue e mollare la presa prima. Ho scoperto nuove frontiere di stanchezza, ma poi subentra l'amica adrenalina che ti sorregge fino all'ultimo e non ti lascia neanche quando vai a dormire.

Beh, buona lettura!

Ps: il fumetto lo posterò anche qui, ma l'unico modo per leggerlo è andare direttamente sul sito, c'è un viewer  fatto apposta.

P.p.s: Nella quinta vignetta partendo dal basso mi sono reso conto che ho citato involontariamente Magritte!




                                        http://www.verticalismi.it/migrazione/




Qualche studio:




Nessun commento: