martedì 5 ottobre 2010

Locandina Corti Venete



8 commenti:

Bagi ha detto...

Beeeella!!!
P.S. adesso mi odierai, ma ti faccio notare che sotto l' orecchio del secondo lemure da destra c'è un triangolino bianco ih ih ih

Fales ha detto...

Aargh non l'avevo notato!!
E vabbè, la perfezione stufa :D
Hai notato che il cappello l'ha preso in prestito dal tuo Cyrano? E' stato gentilissimo

Bagi ha detto...

Non so che cyrano tu abbia visto, ho guardato gli ultimi che ha fatto ma non mi risulta questo cappello!
Il lemurecyrano è comunque un figo

KoTa ha detto...

Lullu, nella mini-tavola potevi ficcarci Hubert però!

Fales ha detto...

ahah dai la prossima volta lo metterò, promesso!!

@bagi: B) mi riferisco alla locandina del laboratorio precedente, quella fatta da te, volevo mantenere un certa coerenza, così il tuo mini cyrano si è reso disponibile ad aiutare un povero lemure nudo e peloso, e tac, passaggio di cappello!

Unknown ha detto...

...mi avete sgamato.. il triangolino bianco c'è per colpa mia :)

Christopher Possenti ha detto...

Scusa l'intrusione, ma voi cyraniani a Lucca come sarete piazzati?
Dai che vengo a farvi un salutino:D

Fales ha detto...

Fede, non ascoltarli han trovato il pelo nell'uovo :D

Ei christoper!! Ma figurati! E' bello sentirti! Noi siamo nel padiglione Napoleone, nella zona degli editori, ci trovi lì! Vieni che ti aspettiamo :) Se ti porti qualche lavoro dietro fai contenti tutti, me per primo :D